Metodi di Pagamento

Paypal o Carta di Credito 

Effettua il pagamento utilizzando il tuo account PayPal o una tua carta di credito personale!

Puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito iscrivendoti velocemente a Paypal: seleziona come metodo di pagamento Paypal o Carta di credito: clicca su "Non hai un conto paypal?" e inserisci i tuoi dati. 

Scegli una password per il tuo nuovo profilo paypal; cliccando su continua emetterai il pagamento e, contemporaneamente, ti iscriverai a Paypal.

Perchè richiediamo il pagamento con iscrizione?

Perchè Paypal è un sistema di pagamento che mette al sicuro i nostri acquirenti da eventuali frodi a danno delle carte di credito.

 

 

Bonifico Bancario  

Effettua il pagamento sul nostro corrente bancario. Le coordinate per il pagamento ti saranno fornite in fase di acquisto. L' acquisto verrà spedito non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.

Ricarica Postepay  

Effettua il pagamento ricaricando la nostra carta PostePay. I dati ti saranno forniti in fase di acquisto. Puoi emettere il pagamento a nostro favore da tutti gli uffici postali, dai tabacchini abilitati e, dal tuo conto corrente postale Importante: non è necessario possedere una propria carte postepay per ricaricare la nostra. Per informazioni contattaci!

Contrassegno  

Il pagamento dell'intero importo della transazione verrà effettuato direttamente al corriere: sono accettati contanti o assegno.  Il limite massimo dell'importo è di 1000,0 euro

 

Attenzione: scegliendo il pagamento in contrassegno ti verranno addebitati 3 euro di spese di gestione

Problemi o domande?

Hai qualche problema o delle domande sui nostri sistemi di pagamento? Contattaci!